Programmi per fare grafica

Photoshop
                               File:Adobe Photoshop CS4 icon (2).png - Wikipedia                                
Un programma che designer e artisti utilizzano per disegnare, fare sketching e fare anche dipinti digitali. E' il programma di fotoritocco di gran lunga più utilizzato al mondo.

Gimp 
Datei:The GIMP icon - gnome.svg – Wikipedia


E' un software libero multipiattaforma per l'elaborazione digitale delle immagini. 

Blender
 File:Blender logo no text.svg - Wikimedia Commons

E' un software libero e multipiattaforma di modellazione, rigging, animazione, montaggio video, composizione e rendering di immagini tridimensionali e bidimensionali. 

Inkskape
 File:Inkscape Logo.svg - Wikipedia

 E' un software libero di grafica vettoriale basato sul formato Scalable Vector Graphics, multipiattaforma ma particolarmente focalizzato per i sistemi GNU/Linux. Versione 64 bit e 32 bit.








51 commenti:

  1. Blender è il migliore.

    RispondiElimina
  2. E' gratuito, non neanche difficile da utilizzare.

    RispondiElimina
  3. Anonimo15 aprile

    Io uso Photoshop, credo che sia il migliore.

    RispondiElimina
  4. Anonimo15 aprile

    Secodo me, il migliore resta sempre Blender e anche gratuito.

    RispondiElimina
  5. Anonimo16 aprile

    Il migliore è Photoshop.

    RispondiElimina
  6. Anonimo16 aprile

    No il migliore è Blender.

    RispondiElimina
  7. Anonimo16 aprile

    Io sono per Photoshop.

    RispondiElimina
  8. Anonimo16 aprile

    Photoshop.

    RispondiElimina
  9. Anonimo16 aprile

    Photoshop.

    RispondiElimina
  10. Anonimo23 aprile

    Ottimo post.

    RispondiElimina
  11. Anonimo23 aprile

    Complimenti.

    RispondiElimina
  12. Anonimo25 aprile

    Complimenti.

    RispondiElimina
  13. Anonimo25 aprile

    Complimenti.

    RispondiElimina
  14. Anonimo25 aprile

    Complimenti.

    RispondiElimina
  15. Anonimo25 aprile

    Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  16. Anonimo25 aprile

    Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  17. Anonimo25 aprile

    Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  18. Anonimo25 aprile

    Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  19. Anonimo01 maggio

    Io uso Blender per il mio lavoro.

    RispondiElimina
  20. Anonimo10 maggio

    Io uso Photoshop.

    RispondiElimina
  21. Anonimo12 maggio

    Io anche uso Photoshop.

    RispondiElimina
  22. Anonimo12 maggio

    Io uso Photoshop.

    RispondiElimina
  23. Anonimo12 maggio

    Io trovo che il migliore sia Blender perché è intuitivo, gratis e semplice da capire anche per persone che si approcciano ha un programma di grafica per la prima volta.

    RispondiElimina
  24. Anonimo20 maggio

    Photoshop.

    RispondiElimina
  25. Anonimo20 maggio

    Photoshop.

    RispondiElimina
  26. Anonimo20 maggio

    Is great blender.

    RispondiElimina
  27. Anonimo23 gennaio

    Io ho usato Blender, veramente un ottimo programma.

    RispondiElimina
  28. Anonimo13 maggio

    Inkskape.

    RispondiElimina
  29. Anonimo13 maggio

    Inkskape.

    RispondiElimina
  30. Anonimo13 maggio

    Inkskape.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento nella riga di testo che trovi in alto, grazie.