Voci su privacy e sicurezza di Zoom

Music Lessons in Caldwell, West Orange, Livingston |The Modern ...

Zoom continua a far parlare di sé per questioni di privacy: l'app di videochiamate di gruppo, la cui popolarità è schizzata alle stelle nelle ultime settimane a causa del Covid 19. Motherboard ha scoperto che in alcune circostanze gli utenti possono visualizzare i dati personali di perfetti estranei. La violazione della privacy è causata dalla funzione Company Directory, che permette a un utente di visualizzare le informazioni generiche di tutti i suoi colleghi. 









50 commenti:

  1. Anonimo04 aprile

    Buono a sapersi.

    RispondiElimina
  2. Le notizie si devono sempre sapere.

    RispondiElimina
  3. Anonimo15 aprile

    Io uso Google Meet.

    RispondiElimina
  4. Anonimo15 aprile

    Io anche uso Meet.

    RispondiElimina
  5. Anonimo15 aprile

    Io Skype.

    RispondiElimina
  6. Anonimo16 aprile

    Io uso Zoom, per fare le video lezioni con i professori.

    RispondiElimina
  7. Anonimo16 aprile

    Io uso Meet per le video lezioni.

    RispondiElimina
  8. Anonimo16 aprile

    Io uso Meet.

    RispondiElimina
  9. Anonimo16 aprile

    Io anche uso Meet.

    RispondiElimina
  10. Anonimo18 aprile

    Io uso l'app Collabora.

    RispondiElimina
  11. Anonimo23 aprile

    Io uso Collabora.

    RispondiElimina
  12. Anonimo23 aprile

    Io uso Meet.

    RispondiElimina
  13. Anonimo23 aprile

    Io uso Meet.

    RispondiElimina
  14. Anonimo23 aprile

    Collabora secondo me è più semplice.

    RispondiElimina
  15. Anonimo23 aprile

    Io uso Meet.

    RispondiElimina
  16. Anonimo23 aprile

    Io uso Meet.

    RispondiElimina
  17. Anonimo23 aprile

    Io uso Meet.

    RispondiElimina
  18. Anonimo23 aprile

    Io WhatsApp per le videolezioni.

    RispondiElimina
  19. Anonimo23 aprile

    Io anche WhatsApp.

    RispondiElimina
  20. Anonimo29 aprile

    Zoom fa schifo.

    RispondiElimina
  21. Anonimo01 maggio

    La migliore piattaforma è Collabora.

    RispondiElimina
  22. Anonimo04 maggio

    Io uso WhatsApp.

    RispondiElimina
  23. Anonimo12 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  24. Anonimo12 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  25. Anonimo12 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  26. Anonimo13 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  27. Anonimo13 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  28. Anonimo13 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  29. Anonimo13 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  30. Anonimo19 maggio

    Belle immagini.

    RispondiElimina
  31. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  32. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  33. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  34. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  35. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  36. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  37. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  38. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  39. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  40. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  41. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  42. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  43. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  44. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  45. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  46. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  47. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  48. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina
  49. Anonimo19 maggio

    Interessante.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento nella riga di testo che trovi in alto, grazie.